Annullata l’edizione 2020 dell’ICS Beach Volley Tour Lazio. Burlandi: “Decisione sofferta, questo sport merita dignità”

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, con enorme dispiacere, comunica ufficialmente che l’edizione 2020 dell’ICS Beach Volley Tour Lazio è ufficialmente annullata.
Ics Beach Volley Tour Lazio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, con enorme dispiacere, comunica ufficialmente che l’edizione 2020 dell’ICS Beach Volley Tour Lazio è ufficialmente annullata. La tradizionale kermesse estiva che porta sulle spiagge della regione i migliori campioni della disciplina, organizzata insieme all’Istituto per il Credito Sportivo, non potrà svolgersi a causa delle norme stringenti che impediscono lo svolgimento di un torneo federale ad alto livello.

ICS Beach Volley Tour Lazio: “Non ci sono le condizioni”

“Purtroppo non ci sono le condizioni – fa sapere il presidente Andrea Burlandi – ma ce l’abbiamo messa tutta. Nonostante l’ok della regione agli sport di contatto i protocolli FIPAV fanno riferimento a direttive ministeriali che ci impediscono di pianificare il nostro torneo. Siamo vicini a tutti i beacher che in questi giorni aspettavano notizie positive per tornare a vivere la loro grande passione sulle spiagge del Lazio. Posso assicurare che come FIPAV Lazio abbiamo combattuto la loro stessa battaglia presso le istituzioni”.

“Bisogna dare a questo sport la dignità che merita e perdere una stagione di beach volley è davvero triste. Diamo l’appuntamento a tutti al 2021 per un’edizione dell’ICS ancora più spettacolare e divertente”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Volley Scuola Trofeo Acea 2020: vincitori premiati in videostreaming

Potrebbero interessarti