Nettuno, aliante a motore si schianta con a bordo marito e moglie: entrambi in codice rosso

Un aliante a motore con a bordo marito e moglie si ribalta e nello schianto i due coniugi restano gravemente feriti

ROMA-CANE-MORSA-CAPO-BRACCIO-
Immagine di repertorio.

Nettuno: dramma in volo questa mattina, domenica 5 maggio, con due feriti gravi in codice rosso, marito e moglie, ricoverati in ospedale dopo lo schianto dell’aliante a motore sul quale viaggiavano.

Un aliante a motore con a bordo marito e moglie si ribalta e nello schianto i due coniugi restano gravemente feriti

I fatti sono avvenuti questa domenica poco dopo le 9 del mattino, quando i due occupanti del velivolo stavano sorvolando la città di Nettuno, sul litorale sud e l’alieante ha perso quota nella fase di rullaggio.

Improvvisamente l’aliante, pur andando avanti e proseguendo il suo volo, si è ribaltato e ha terminato la traiettoria finendo in un fosso, fino a fermarsi nei pressi di via Rocca di Mezzo.

Nell’impatto devastante sono rimasti feriti marito e moglie, rendendo necessario l’intervento del personale medico dell’ares 118, con il personale medico chiamato in massa dai residenti andati nel panico.

L’uomo, classe 1961, è il più grave dei due, pur essendo entrambi stati ricoverati in codice rosso.

Il marito ha avuto bisogno d’essere trasportato immediatamente a Roma all’ospedale San Camillo con l’aiuto dell’elisoccorso, mentre sua moglie, di un anno più giovane, è stata trasportata in ambulanza in un altro ospedale.

A quanto risulta dai primissimi riscontri, pur essendo entrambi gravemente feriti, nessuno dei due coniugi rischia la vita, ma entrambi vengono tenuti sotto stretta osservazione.

Sono sul posto per proseguire i rilievi di rito e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, gli agenti della polizia scientifica, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO