Festival dello Sri Lanka 2024, il 24 marzo arriva a Roma un evento dedicato all’Isola delle Meraviglie

Festival dello Sri Lanka
Festival dello Sri Lanka - canaledieci.it

Domenica 24 marzo arriva a Roma il Festival dello Sri Lanka 2024. Un evento unico, organizzato per celebrare la cultura, la storia e le tradizioni dell’Isola delle Meraviglie. In questo articolo troverete tutti i dettagli e le informazioni utili.

Festival dello Sri Lanka 2024: tutti i dettagli

Il Festival dello Sri Lanka 2024 sta per trasportare gli abitanti di Roma in un viaggio indimenticabile attraverso le danze, il cibo, la moda e lo sport di questa affascinante nazione insulare. L’evento, organizzato da Shakthi Eventi, si svolgerà domenica 24 marzo presso Spazio 900, situato nel cuore dell’Eur.

“L’entusiasmo è alle stelle per il Festival dello Sri Lanka 2024 e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per una giornata indimenticabile di celebrazione e scoperta della cultura del nostro Paese. Ci aspettiamo grande partecipazione e siamo sicuri che sarà un successo”, ha dichiarato Bianca Dilrukshi, fondatrice di Shakthi Eventi.

Festival dello Sri Lanka 2024: le principali attrazioni

Questo festival ha lo scopo di permettere alla nuova generazione che vive in Italia e a tutti gli altri di immergersi e sperimentare la ricca cultura dello Sri Lanka. I visitatori, infatti, potranno ammirare i prodotti artigianali locali, gustare prelibatezze allo street food festival, e assistere a spettacoli di danza tradizionale. Inoltre, il festival ospiterà concorsi per bambine, inclusi Miss Princess e Miss Teen, con una finale che vedrà la partecipazione del concorso di Miss Sri Lanka in Italy 2024.

Ospiti speciali e artisti

Il Festival accoglierà ospiti speciali come i cantanti Frank Amore, Giloya Mua e Maria Monse, mentre per rappresentare lo sport nazionale dello Sri Lanka, il cricket, sarà presente Anusha Samaranayaka, istruttore nazionale e ex giocatore di cricket.

Partecipazione e Biglietti

I biglietti per accedere all’evento possono essere acquistati direttamente all’ingresso del Festival. In alternativa, è possibile contattare l’organizzazione attraverso i contatti Facebook e Instagram.

Organizzatori e Partner

Il Festival dello Sri Lanka 2024 è organizzato da Shakthi Eventi, un’organizzazione culturale con sede a Roma dal 2010. In collaborazione con la World Intercultural Organization (WIO), l’organizzazione si impegna a promuovere eventi culturali di rilievo.