Roma, dall’Eur alla periferia Nord nuovi lavori in corso: tutte le chiusure

Si espandono in varie zone della città le attività di manutenzione e scavo che comportano l’istituzione di divieti di transito e chiusure per consentire l’avanzamento dei lavori con ripercussioni sulla viabilità delle strade interessate e di quelle immediatamente adiacenti.

Si moltiplicano i cantieri per lavori stradali con ripercussioni sulla viabilità di numerosi quartieri della Capitale

A partire dalle ore 21.00 di questa sera, lunedì 6 maggio e sino alle ore 6.00 di mercoledì 8 via di Decima, nei pressi dell’Eur, sarà oggetto di un’interdizione al passaggio dei mezzi pubblici e privati di trasporto nel tratto compreso tra via Giuseppe Lopresti e viale Camillo Sabatini.

Da ieri, domenica 5 maggio, e per tutte le prime domeniche del mese sino al prossimo dicembre, a esclusione di luglio e agosto è tornata in funzione con i suoi stand la Mostra Mercato che si tiene all’Eur in viale della Civiltà del Lavoro. La manifestazione comporta il divieto di transito sulla medesima via, tra Piazzale Adenauer e Quadrato della Concordia in entrambe le carreggiate di marcia.

Spostandosi nel quadrante nord della capitale, sempre da oggi e fino a sabato prossimo 11 maggio, per lavori di ripavimentazione della sede stradale viale Antonino di San Giuliano non sarà transitabile nel settore compreso tra l’area di parcheggio adiacente a via dei Robilant e Largo Bratislava sulla careggiata in direzione di piazzale della Farnesina.

Fino al 27 luglio a causa dell’apertura di un cantiere di scavo via Salaria non sarà percorribile tra via Panama e via di Villa Grazioli in direzione di viale Liegi.

Dalle ore 21.00 di domani, martedì 7 maggio alle ore 06.00 di sabato prossimo 11 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 21.00 e le ore 06.00, per lavori di ripristino della sede tranviaria in Piazzale delle Belle Arti l’accesso da Lungotevere delle Navi a Via Flaminia, in direzione di quest’ultima, sarà permesso solo ai veicoli autorizzati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.