Lazio-Juventus, orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 23 aprile

Lazio e Juve si affrontano oggi all'Olimpico nella gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, il calcio d'inizio è fissato alle 21

Lazio-Juventus
Lazio-Juventus

Formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming martedì 23 aprile 2024 la partita Lazio-Juventus.

Lazio e Juventus si trovano ancora di fronte martedì 23 aprile 2024: questa volta per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Martedì 2 aprile 2024 l’hanno spuntata i bianconeri 2-0 grazie alle reti di Chiesa al 50′ e Vlahović al 64′. Questa sera le due squadre si ritrovano all’Olimpico per la semifinale.

Il cammino della Juventus in Coppa Italia è cominciato agli ottavi, dove ha battuto 6-1 la Salernitana, mentre ai quarti ha eliminato 4-0 il Frosinone. La Lazio invece ha vinto 1-0 sia contro il Genoa che nel derby con la Roma.

A Torino il match di andata si è chiuso sul risultato di 2-0 per i bianconeri. Per passare il turno e approdare in finale i biancocelesti dovranno vincere segnando tre gol di scarto.

Lazio-Juventus: probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Kamada, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. All.: Tudor

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.: Allegri

Lazio-Juventus: orario e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 23 aprile

La sfida sarà visibile a partire dalle 21:00 in esclusiva in chiaro su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Mediaset ha infatti acquisito i diritti di trasmissione in esclusiva della Coppa Italia di calcio per le prossime tre stagioni, fino al 2027.

coppa italia

I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, sempre condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Domani, mercoledì 24 aprile 2024, su Canale 5, in diretta dalle ore 21.00, dal Gewiss Stadium di Bergamo sarà invece la volta di “Atalanta-Fiorentina”. L’andata è terminata 1-0 per i viola.

Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20, sarà visibile sul Canale 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Coppa Italia: il calendario

MARTEDÌ 23 APRILE

Lazio-Juventus, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

Inviati: Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini

MERCOLEDÌ 24 APRILE

Atalanta-Fiorentina, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

Inviati: Angiolo Radice e Daniele Miceli