Roma, muore su una panchina: giallo a San Paolo

L'uomo trovato morto su una panchina, inutili i soccorsi. Aperta una indagine

Sul posto anche gli operatori del 118. Foto di repertorio di Canaledieci

Shock nel quartiere San Paolo- Ostiense di Roma dove un uomo, nel pomeriggio di oggi, è morto accasciato vicino a una panchina. La vittima un 43enne. Quando a largo Leonardo Da Vinci è scattato l’allarme già non era possibile far nulla. I primi a intervenire sul posto sono stati gli operatori del 118, che a breve però sono ripartiti con l’ambulanza a sirene spente.

L’uomo trovato morto su una panchina, inutili i soccorsi. Aperta una indagine

Per ora tutte le piste sono aperte. La prima segnalazione al 112 poco prima delle cinque del pomeriggio di oggi, lunedì 6 maggio.

Un passante ha riferito agli operatori di aver trovato uomo privo di conoscenza e ferito ai piedi di una panchina. Non veniva quindi esclusa l’aggressione, un tentativo di omicidio.

A breve però si scoprirà che l’uomo era già deceduto e non per morte violenta.

Gli investigatori propendono più per una morte naturale. Dopo un improvviso malore sulla panchina la vittima – poi identificata per un 43enne di origine albanese – si sarebbe procurata le ferite sulla testa e al viso cadendo dalla stessa.

Le indagini

Sul posto stanno lavorando gli agenti del commissariato Colombo assieme ai colleghi della Polizia scientifica, impegnati nei rilievi tecnici.

Al momento gli investigatori stanno cercando anche testimoni che possano fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto prima del tragico ritrovamento. Al vaglio anche le telecamere di sicurezza nelle vicinanze.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO