Pomezia, sbanda con la moto e finisce in acqua: interviene l’eliambulanza

Perde il controllo della moto e viene recuperato da una squadra dei vigili del fuoco

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, venerdì 3 maggio, intorno alle ore 17.00 a Pomezia. Un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo e ha terminato la sua corsa all’interno di un canale di scolo delle acque che costeggia via della Stazione di Pavona.

Perde il controllo della moto e viene recuperato da una squadra dei vigili del fuoco

Le condizioni del centauro sono apparse subito critiche. Sul posto è intervenuta la Squadra 22/A dei vigili del fuoco di Pomezia che si è incaricata di trarre in salvo l’uomo recuperandolo dal fossato e consegnandolo alle cure del personale sanitario del 118. I soccorritori hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento immediato dell’eliambulanza per trasferire il ferito nel più vicino ospedale di zona.

Presenti anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi di rito necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. Stando ai primi accertamenti si dovrebbe essere trattato di un incidente autonomo, dovuto forse all’eccessiva velocità con cui il motociclista ha affrontato le variazioni del tracciato senza riuscire a controllare una sbandata che lo ha proiettato direttamente nel canale situato al bordo della carreggiata.

Pomezia, sbanda con la moto e finisce in acqua: interviene l’eliambulanza 1