Via del Mare: disagi alla viabilità

L’incendio divampato ieri a Tor di Valle ha creato disagi alla viabilità anche nella mattinata di oggi. Via del Mare in tilt e corse della Roma-Lido sospese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

L’incendio divampato ieri a Tor di Valle ha creato disagi alla viabilità anche nella mattinata di oggi. Lunghe code si sono registrate sulla Via del Mare, parzialmente chiusa.

Via del Mare: disagi alla viabilità

Ieri, nel tardo pomeriggio, il fuoco ha avvolto Tor di Valle, mandando in tilt anche l’adiacente Via del Mare che è stata interdetta al traffico. Tredici persone, che occupavano l’area di un vecchio cantiere, sono rimaste intrappolate dalle fiamme. Carabinieri e Pompieri sono intervenuti per spegnere  l’incendio e creare una via di fuga per il gruppo.

Via del Mare: disagi alla viabilità 1

I disagi sulla viabilità sono continuati anche stamattina con la Via del Mare ancora parzialmente chiusa, mentre la via Ostiense è stata riaperta alle 9. Problemi anche sulla Roma-Lido con Atac che ha informato dell’interruzione parziale tra Magliana e Acilia in entrambe le direzioni. Il collegamento è stato garantito da navette.

 

Leggi anche: Acilia: incendio a Villaggio San Giorgio

Acilia: incendio a Villaggio San Giorgio

Potrebbero interessarti