Ladispoli, Festa della Liberazione: cosa cambia per viabilità e servizi

Come orientarsi a Ladispoli per la festività del 25 aprile: dove non si potrà passare, la farmacia aperta e cosa accadrà per la raccolta differenziata

Ladispoli, Festa della Liberazione: cosa cambia per viabilità e servizi - Canaledieci.it
Viale Italia, a Ladispoli - Canaledieci.it

In occasione della Festa della Liberazione, a Ladispoli, è prevista una modifica della viabilità cittadina per consentire lo svolgimento delle iniziative.

Come orientarsi a Ladispoli per la festività del 25 aprile: dove non si potrà passare, la farmacia aperta e cosa accadrà per la raccolta differenziata

Le celebrazioni per la Festa della Liberazione avranno inizio alle ore 10 di domani, 25 aprile, in piazzale Roma. Il corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti dove il sindaco Alessandro Grando deporrà una corona di fiori.

Per quanto riguarda la viabilità dalle ore 10, fino al termine della manifestazione, verranno chiuse momentaneamente al passaggio del corteo piazzale Roma, viale Italia, via Ancona, via Odescalchi e piazza della Vittoria.

Sempre dalle 10 ma fino alle ore 14 sarà interdetta la circolazione sull’intera area di piazza del Monumento ai Caduti, comprese le strade laterali, via Moretti e via Cantoni.

Inoltre dalla mezzanotte fino alle 14 nella stessa piazza, comprese le due strade laterali, sarà in vigore il divieto di sosta.

L’amministrazione comunale ha comunicato che il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta avverrà regolarmente mentre resteranno chiusi il centro raccolta di via degli Aironi e il front office.

Flavia Servizi, invece, rende noto che per la festività del 25 aprile sarà aperta la farmacia 3 di via Bari 72 dalle ore 8.30 alle 20 con orario continuato.

 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.