Edoardo Leo (con il suo attore prediletto) si gode a Ostia il successo de “Il clandestino”

Per Edoardo Leo una pausa a pranzo vista mare insieme con l’attore Marco Bonini, interprete dei suoi ultimi tre film da regista

Una pausa dalla frenetica attività artistica insieme con il suo attore prediletto sotto il sole, in riva al mare e con un buon piatto di pesce. Gita a Ostia per Edoardo Leo che ieri, nella giornata della Festa della Liberazione, ha trascorso diverse ore con Marco Bonini in un ristorante del lungomare, il “Soul kitchen”.

Per Edoardo Leo una pausa a pranzo vista mare insieme con l’attore Marco Bonini, interprete dei suoi ultimi tre film da regista

Passeggiata e pasto vista mare, baciati dal sole, per Edoardo Leo e per Marco Bonini a Ostia. La coppia di attori romani, approfittando della Festa della Liberazione, hanno raggiunto Ostia per respirare una boccata di aria salsoiodica e per degustare i piatti di Augusto e Katrin, chef del “Soul kitchen” sul lungomare Paolo Toscanelli.

Edoardo Leo (con il suo attore prediletto) si gode a Ostia il successo de “Il clandestino” 1
Edoardo Leo circondato dall’affetto dei suoi fans – canaledieci

Edoardo Leo sta vivendo un momento magico della sua luminosa carriera artistica. In scena da diverse stagioni con il suo monologo teatrale “Ti racconto una storia”, dove narra la passione “ossessiva” per il cinema, il successo che ha faticato ad arrivare e l’amore incondizionato per il suo maestro Gigi Proietti, per lui, un mito, Leo è in onda con la serie Rai “Il clandestino”. Altro successo che va ad aggiungersi anche alle regie cinematografiche degli ultimi tempi, da “Lasciarsi un giorno a Roma” a “I migliori anni” a “I peggiori anni”.

E proprio di questi ultimi tre film da regista di Edoardo Leo, fa parte del cast Marco Bonini. Attore a tutto tondo, Bonini vanta un corposo curriculum spaziando dalle fiction televisive (Cuori, La dottoressa Giò) al teatro (“Perfetti sconosciuti” la commedia più recente ma anche opere di Shakespeare, Yourcenar, Gadda e Pirandello) e al cinema (una trentina di film all’attivo).

La coppia, riconosciuta dagli avventori del ristorante e dai passanti sul lungomare, è stata avvicinata con affetto dai fans e non ha rifiutato di farsi ritrarre in selfie e di firmare autografi.