Genoa-Lazio 19 aprile 2024, dove vederla, orario e formazioni ufficiali

genoa-lazio

Dove vedere la partita, orario e formazioni ufficiali di Genoa-Lazio Serie A del 19 aprile 2024.

La partita Genoa-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

· Partita: Genoa-Lazio

· Data: Venerdì 19 Aprile 2024

· Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 33ª giornata di Serie A 2023/24

La terna arbitrale e Var di Genoa-Lazio è cosi composta:

· Arbitro: Feliciani

· Assistenti: Zingarelli-Scarpa

· IV ufficiale: Marinelli

· VAR: Abisso-La Penna

Genoa-Lazio Serie A 19 aprile 2024, le formazioni ufficiali

Il Genoa deve fare i conti con le tante assenze. Out Bani, Vitinha, Messias e Malinovskyi. In difesa gioca Vogliacco con Gudmundsson confermato mezzala alle spalle di Ekuban e Retegui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Nella Lazio tiene banco il caso Luis Alberto. Dopo le parole d’addio post-Salernitana, il centrocampista partirà dal primo munuto . Tudor davanti punta su di lui e Felipe Anderson alle spalle di Castellanos. Ancora panchina, quindi, per Immobile.

Genoa (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Spence, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor.

ì