Ostia Antica: pericolo nell’area giochi del Parco dei Ravennati

Continua il decadimento dell’area giochi nel Parco dei Ravennati a Ostia Antica. I cittadini sollecitano il Decimo Municipio a installare moduli nuovi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Ostia Antica. L’area dedicati ai bambini all’interno del Parco dei Ravennati non è curata. Lo scivolo è rotto, l’erba è incolta e la pavimentazione è sconnessa. Il Comitato Ostia Antica Saline chiede l’intervento dell’amministrazione.

Parco dei Ravennati. Il Comitato dichiara: «i bambini corrono pericoli. L’amministrazione deve mantenere le promesse e installare moduli nuovi»

«Continua implacabile il lento decadimento dell’area giochi  all’interno del Parco dei Ravennati di Ostia Antica  –  dichiara in una nota il direttivo del comitato “Ostia Antica Saline” – il manufatto è ormai fatiscente e pericoloso per i piccoli fruitori. Da mesi aspettiamo, senza alcun segno di interesse, quanto promesso dall’assessorato ambiente e sicurezza del Decimo Municipio: l’abbattimento dei vecchi giochi e l’installazione di quelli nuovi».

Ostia Antica: pericolo nell'area giochi del Parco dei Ravennati 1

 

Tutti appelli, almeno finora, caduti nel vuoto. Eppure la zona avrebbe bisogno di un intervento urgente: le mattonelle sono sconnesse, lo scivolo è sfondato e l’erba è secca e incolta. Un vero peccato, soprattutto perché si tratta di attrezzature utilizzate da bambini.

 

Leggi anche: Quest’anno il Palio di Ostia Antica…è virtuale

Quest’anno il Palio di Ostia Antica…è virtuale

 

Potrebbero interessarti