Ostia, l’ex Skate Park ancora nel degrado

Vicariato e amministrazione non si mettono d’accordo sulla riqualificazione dell’area, che inevitabilmente è rimasta nelle stesse condizioni di degrado dei mesi scorsi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Versa ancora nel più completo abbandono l’ex Skate Park di via Baffigo, a Ostia. A distanza di diversi mesi siamo tornati sul posto. Il servizio di Francesco Ferraro

Ostia, prosegue la battaglia della Lega-giovani del Decimo Municipio per la riqualificazione dell’ex Skate Park

Mentre i lavori per la realizzazione del nuovo Skate Park di Ostia procedono, per dovere di cronaca, non a pieno ritmo come annunciava la sindaca Virginia Raggi a luglio, l’ex Skate Park di via Baffigo versa ancora nel più completo abbandono.

skate park

Vicariato e amministrazione non sembrano mettersi d’accordo sulla riqualificazione dell’area, che inevitabilmente è rimasta nelle stesse condizioni in cui l’abbiamo lasciata nei mesi scorsi: vegetazione incolta, rampe e scivoli arrugginiti oltre a rifiuti di ogni sorta, preda di topi e insetti.

Uno scenario che fa da cornice al degrado di quel quadrante della città e che invece potrebbe esserne un perfetto veicolo di rilancio.

La questione è stata presa a cuore dalla Lega-giovani del Decimo municipio, che sta proseguendo la sua battaglia per la riqualificazione della zona.

La consigliera della Lega Monica Picca fa sapere di aver presentato un’interrogazione in merito e di essere attualmente in attesa di avere risposte. Intanto la Lega-giovani ha annunciato per i prossimi giorni una nuova raccolta firme.

Leggi anche: Acilia, asfaltati i tombini per le acque piovane: rischio allagamenti

Acilia, asfaltati i tombini per le acque piovane: rischio allagamenti

Potrebbero interessarti