Ostia: ennesimo cassonetto bruciato. E’ successo in Piazza Giuliano Della Rovere

Il rogo è divampato nella notte in Piazza Giuliano Della Rovere, a pochi metri dalle case e dalle attività commerciali. Si ipotizza un atto vandalico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

L’ennesimo cassonetto è andato a fuoco ad Ostia. Il rogo è divampato nella notte in Piazza Giuliano Della Rovere, a pochi metri dalle case e dalle attività commerciali.

Ostia, Piazza Giuliano della Rovere: nella notte a fuoco un cassonetto della carta e una campana del vetro

A bruciare un raccoglitore della carta e una campana del vetro, che è stata letteralmente squarciata dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Fortunatamente non sembrerebbero esserci state conseguenze né per i cittadini né per le auto parcheggiate nelle vicinanze.

cassonetto

Al momento non sono note le cause dell’incendio del cassonetto. Secondo i negozianti della zona si tratterebbe di un atto vandalico da parte di alcuni ragazzi, che forse per noia o per incoscienza, avrebbero buttato le cicche delle sigarette ancora accese vicino ai secchioni.

Fino alle prime ore del mattino si è sentito un forte odore di bruciato in tutto il quartiere. I residenti sono ora in attesa che l’area venga bonificata e che vengano rimossi i rifiuti sparsi per strada.

Ti può interessare anche Bus Atac in fiamme a Roma: colonna di fumo nero visibile in tutta la città

Bus Atac in fiamme a Roma: colonna di fumo nero visibile in tutta la città

Potrebbero interessarti