Vento forte, interrotte la Roma-Lido e la Roma-Viterbo

Rami e alberi caduti per il vento sulle linee metroferroviarie regionali. Atac suggerisce il bus 04 sulla Roma-Lido tra Acilia e Ostia
roma-lido
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Non bastasse lo sciopero nei trasporti pubblici, a rendere la vita difficile ai pendolari ci si è messo anche il vento che imperversa sulla città. In queste ore si registra, infatti, un’interruzione tra Lido Centro e Acilia sulla linea metroferroviaria Roma-Lido. A comunicarlo è l’Atac, azienda che gestisce la linea di proprietà regionale.

A causa del ramo di un albero crollato per il forte vento tra Ostia Antica e Lido Nord, la circolazione è attiva nelle tratte Piramide-Acilia e Lido Centro-Colombo. Sul percorso interrotto è utilizzabile anche linea bus 04, come suggerisce Atac.

Sul posto i vigili del fuoco stanno operando per ripristinare la sicurezza sulla linea. Sui social i passeggeri riferiscono solo di rallentamento delle corse.

Un’interruzione si registra anche sulla linea Roma-Viterbo nel tratto Catalano-Soriano nel Cimino. Anche in questo caso si tratta di danni provocati dal forte vento, nella fattispecie sulla rete elettrica aerea.

Sciopero dei trasporti, manuale di sopravvivenza

Potrebbero interessarti