Campidoglio: firmata convenzione con Unindustria per valorizzare i beni culturali

L’obiettivo della convenzione è promuovere e valorizzare il patrimonio archeologico e i beni culturali della sovrintendenza capitolina, tramite iniziative di mecenatismo e sponsorizzazione.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Attraverso opere di mecenatismo e sponsorizzazione, le imprese che fanno parte di “Unindustria” potranno collaborare alla tutela dei beni archeologici di Roma Capitale.

Campidoglio: firmato il protocollo con Unindustria per la valorizzazione dei beni culturali capitolini

La sindaca Virginia Raggi e il presidente di Unindustria Filippo Tortoriello hanno firmato una convenzione per promuovere e valorizzare il patrimonio archeologico e i beni culturali della sovrintendenza capitolina, tramite iniziative di mecenatismo e sponsorizzazione.

unindustria

“Roma è una città unica al mondo per la concentrazione di cultura e bellezza che può vantare – ha dichiarato il presidente di Unindustria Filippo Tortoriello – il protocollo che abbiamo firmato permetterà alle nostre imprese di essere protagoniste nella tutela e nella valorizzazione di questo patrimonio, partecipando attivamente alla progettazione degli interventi di restauro e dei metodi innovativi di fruizione.”

 

Leggi anche Ama: al via il piano assunzioni 2020. In arrivo circa 340 operatori

Ama: al via il piano assunzioni 2020. In arrivo circa 340 operatori

Potrebbero interessarti