Castel Romano: ancora un rogo a ridosso del Campo Rom

A distanza di qualche ora dall’ultimo rogo un altro incendio è divampato in via de La Comunella a ridosso del Campo Nomadi di Castel Romano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Tre squadre dei Vigili del Fuoco di Spinaceto sono intervenute a Castel Romano, in via de La Comunella, per spegnere un incendio. Ad andare a fuoco i rifiuti del Campo Nomadi

Castel Romano, ennesimo incendio di rifiuti a ridosso del Campo Nomadi

Castel Romano: ancora un rogo a ridosso del Campo Rom 1

A distanza di qualche ora dall’ultimo rogo (leggi qui la notizia) un altro incendio è divampato questa mattina intorno alle 9.50 in via de La Comunella a ridosso del Campo Nomadi di Castel Romano.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco di Spinaceto che hanno spento l’incendio di alcuni materiali che hanno preso fuoco all’interno della discarica del campo.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito e non ci sono stati danni ai moduli abitativi.

 

Giorgia Perla

Nata ad Amatrice il 19 agosto 1981 mi sono trasferita a Roma nel ‘97. Laureata dal 2007 in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e filosofia dell'Università LUMSA di Roma. Iscritta all'Albo dei giornalisti professionisti dal 2019. Lavoro a Canale Dieci da maggio 2004. Mi occupo per lo più di cronaca bianca, sociale e disabilità.