“Giustizia per Marco Vannini”: lo striscione dei tifosi della Lazio apparso all’Olimpico

I tifosi biancocelesti hanno voluto esprimere solidarietà e sostegno alla famiglia di Marco, per il quale è in corso il processo bis
marco vannini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

“Giustizia per Marco Vannini”. E’ lo striscione comparso sui cancelli dello stadio Olimpico di Roma a firma degli Ultras della Lazio.

Stadio Olimpico: i tifosi della Lazio appendono uno striscione per Marco Vannini

I tifosi laziali hanno voluto mostrare la loro vicinanza alla famiglia di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri, ucciso nella casa della sua fidanzata a Ladispoli.

Sotto l’ingresso della Curva Nord è stato appeso uno striscione che riporta, appunto, la scritta: “Giustizia per Marco Vannini”, a firma degli Ultras Lazio, gruppo nato dopo lo scioglimento degli Irriducibili.

Il tifo caldo della tifoseria biancoceleste ha voluto esprimere solidarietà e sostegno ai familiari di Marco, per il quale è in corso il processo bis dopo che a febbraio la Cassazione ha rimandato gli atti a Piazzale Clodio, da dove l’8 luglio sono ripartite le udienze per il processo di appello. La storia del ragazzo di Cerveteri ha fatto il giro dell’Italia entrando nel cuore e negli animi di tutti.

Il gesto è stato apprezzato dal cugino di Marco, Alessandro Carlini, che ha ringraziato i tifosi biancocelesti con un post su Facebook.

 

Leggi anche Omicidio Marco Vannini: “Mio figlio Marco” è il titolo del libro scritto da Marina Conte

Omicidio Marco Vannini: “Mio figlio Marco” è il titolo del libro scritto da Marina Conte

Potrebbero interessarti