Santa Marinella: approvato il rendiconto di gestione dell’esercizio 2019

“Presto usciremo dal dissesto” – ha dichiarato il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Presto usciremo dal dissesto” – lo ha dichiarato il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei, dopo aver annunciato l’approvazione del rendiconto di gestione 2019.

Santa Marinella, Tidei: “Presto miglioreremo i servizi e diminuiremo le tasse”

“Il consiglio comunale ha approvato il rendiconto di gestione dell’esercizio 2019, che oggi conta 1 milione e 350 mila euro di disavanzo, a fronte dei svariati milioni che abbiamo trovato nel 2018″ – lo ha dichiarato il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei che ha aggiunto – è stato un lungo e laborioso lavoro svolto dagli uffici competenti in un periodo in cui, a causa del Covid, i dipendenti hanno operato da casa, con tutte le difficoltà che ne derivano.

santa marinella

Un impegno che avevamo preso sin dalla dichiarazione del dissesto e che vedrà il nostro Comune, tra due esercizi, uscirne definitivamente. Con l’apertura del bilancio 2020 alleggeriremo il peso sulle famiglie, miglioreremo i servizi e diminuiremo le tasse” – ha concluso Tidei.

“La nostra città – hanno commentato i consiglieri di maggioranza Angeletti, Befani e Fronti – vive da anni in una situazione di dissesto creata dall’incapacità gestionale di chi ha amministrato fino al 2018″.

Immediata la replica del consigliere Massimiliano Calvo:

“Attaccare la passata amministrazione è un atto di chi ha pochi argomenti da mettere sul tavolo, ma soprattutto è avvilente sentirlo dire da chi ci stava dentro con tutte le scarpe”.

 

Leggi anche Ladispoli, Ardita: “Sfruttiamo il bando Sport e Periferie per realizzare un impianto polivalente”

Ladispoli, Ardita: “Sfruttiamo il bando Sport e Periferie per realizzare un impianto polivalente”

Potrebbero interessarti