Ladispoli: importante passo in avanti verso la realizzazione dell’ospedale

Il consiglio comunale di Ladispoli ha approvato la mozione presentata da Fratelli D’Italia in merito alla richiesta di inserire nel piano sanitario della Regione la possibilità di realizzare un ospedale nel territorio.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Il Comune di Ladispoli ha fatto un importante passo in avanti verso la realizzazione di un ospedale nel territorio.

Ospedale Ladispoli: il consiglio ha approvato la mozione di Fratelli D’Italia

Il consiglio comunale ha approvato la mozione presentata da Fratelli D’Italia in merito alla richiesta di inserire nel piano sanitario della Regione la possibilità di realizzare un ospedale nel territorio.

“Il 20 maggio scorso anche a Cerveteri è stato votato un documento simile – ha spiegato il consigliere Raffaele Cavaliere – ora i sindaci Grando e Pascucci provvederanno a far valere le decisioni prese dai rispettivi consigli comunali, con l’intento di rispondere ad un’esigenza concreta della cittadinanza.

ladispoli

La maggioranza di Ladispoli ha fatto il primo passo per concretizzare un obiettivo fissato anni fa e che oggi diventa più realistico.

Gli elettori possono essere fieri dei loro rappresentanti perchè stanno cercando di attuare quanto promesso. Siamo certi che i sindaci faranno di tutto per accelerare gli iter burocratici e donare, in tempi non biblici, una struttura sanitaria al nostro territorio, continuamente in espansione” – ha concluso Cavaliere.

 

Leggi anche Tragedia a Cerveteri, un uomo trovato impiccato nelle campagne

Tragedia a Cerveteri, un uomo trovato impiccato nelle campagne

Potrebbero interessarti