Marino, va a conferire i rifiuti all’eco-centro e si sente male: morto il 71enne Enrico Terribili

L'uomo era andato all'eco-centro per conferire alcuni rifiuti quando si è sentito male ed è morto sul colpo

MARINO-MORTO-ENRICO-TERRIBILI-71-ANNI-
Foto non collegata ai fatti

Dramma quest’oggi, martedì 7 maggio all’eco-centro di Marino di via Ferentum 1, ai Castelli Romani, per la tragica morte di un uomo di 71 anni, Enrico Terribili che si è sentito male all’improvviso e ha perso la vita sul colpo.

L’uomo era andato all’eco-centro per conferire alcuni rifiuti quando si è sentito male ed è morto sul colpo

L’uomo si era recato di buon mattino all’eco centro della cittadina dei Castelli per conferire alcuni rifiuti, quando si è sentito male poco prima delle 8 di questa mattina, non appena sceso dalla sua macchina.

In quel momento, il signore è stato colto da un malore fulminante che non gli ha dato scampo, uccidendolo.

Subito si è attivata la macchina dei soccorsi, con i carabinieri di Marino arrivati sul posto e persino il sindaco Stefano Cecchi giunto, assieme all’ambulanza, non appena appreso del tragico evento.

Il pronto intervento del personale medico del 118, è arrivato con l’ambulanza rapidamente, ma per il 71enne non c’è stato nulla da fare.

Ora i carabinineri di Marino, titolari delle indagini, grazie all’autopsia potranno avere informazioni più precise sulla morte di Terribili, stabilendo l’esatta cause del decesso.

Tutti i residenti Marino e l’amministrazione comunale piange il suo concittadino, sconvolta la famiglia e il figlio Daniele, dipendente della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A.

A Roma, vicenda diversa, ma una morte recente altrettanto misteriosa, con una ragazza 28enne, Michela Andretta, che è deceduta durante un’operazione in una clinica privata della Capitale, e per la quale sono per ora indagate tre persone.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it

NEWS IN AGGIORNAMENTO