Ladispoli: i poveri sono in aumento

Ladispoli: in città aumentano i poveri. L’associazione Ladispoli nel Cuore ha organizzato un’iniziativa per la raccolta di generi alimentari da distribuire alle famiglie in difficoltà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...
A Ladispoli l’associazione Ladispoli nel Cuore ha organizzato un’iniziativa per la raccolta di generi alimentari da distribuire alle famiglie in difficoltà.

Ladispoli: i poveri sono in aumento.

Aumentano i poveri a Ladispoli, il dopo coronavirus sta mietendo vittime anche tra quelle classi della città che prima di marzo erano considerate agiate. La richiesta di genere alimentari ha portato l’associazione ‘Ladispoli nel cuore’ a creare una sinergia tra le quattro parrocchie,  e in via Lazio, all’interno di un magazzino, si smistano i generi alimentari da consegnare alle famiglie in difficoltà. I volontari, giovani e anziani, caricano i furgoni di pacchi e si mettono in viaggio.

Ladispoli: i poveri sono in aumento. Trani: «grazie alle associazioni molte famiglie in difficoltà possono tirare un sospiro di sollievo»

«Si tratta di un’iniziativa lodevole-  ha spiegato il consigliere Eugenio Trani – abbiamo visto la partecipazione di molte persone che si stanno prodigando per stare vicino a chi ha bisogno. Dell’associazione il presidente Enrico Potestà insieme a tanti amici riceve l’invito di aiutare le famiglie di Ladispoli che si rivolgono alle parrocchie dove poter recarsi per ritirare i generi di prima necessita.  Anche ladispoli, purtroppo, vive momenti di angoscia con famiglie senza lavoro che grazie a questa associazione posso tirare un sospiro di sollievo.»
Potrebbero interessarti