Ladispoli: “La Fenice” abilitata dai Vigili del Fuoco a svolgere i corsi di basso, medio e alto rischio

Si tratta di un risultato molto importante. La Fenice, infatti, è una delle prime associazioni in Italia ad avere questa autorizzazione
la fenice
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

La protezione civile La Fenice sempre più punto di riferimento per i cittadini di Ladispoli.

Ladispoli: protezione civile La Fenice sempre più punto di riferimento per la città

L’importante annuncio viene dal consigliere comunale Emiliano Fiorini.

La protezione civile La Fenice, dopo aver ottenuto dalla Regione Lazio l’idoneità come Sede di esame dei Corsi di antincendio boschivo, ha nei giorni scorsi ricevuto dal Comando Generale dei Vigili del Fuoco, l’autorizzazione a svolgere oltre che i corsi di basso, medio e alto rischio, gli esami finali con commissione dei Vvf presso il nostro Comune.

Si tratta di un risultato molto importante. La Fenice, infatti, è una delle prime associazioni in Italia ad avere questa autorizzazione, grazie alla professionalità degli Istruttori e degli Organizzatori dei corsi, nonché agli spazi valutati altamente idonei, messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

“Insieme all’assessore Lucia Cordeschi – dichiara Fiorini – abbiamo assiduamente seguito le iniziative svolte dalla protezione civile, provvedendo al rinnovo per la concessione all’utilizzo dei locali in via Castellammare di Stabia. Un grazie ai volontari da parte di tutta l’amministrazione comunale“.

Leggi anche Corsi di enologia per scoprire i segreti del vino e come farlo

Corsi di enologia per scoprire i segreti del vino e come farlo

Potrebbero interessarti