Fiumicino: coperti con sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina

Fiumicino: protesta nella notte da parte dei militanti del circolo di Fdi -Patria e Libertà che hanno coperto i parchimetri di via Torre di Clementina contro le strisce blu
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Fiumicino: protesta nella notte in Via di Torre Clementina.  Alcuni esponenti del circolo di Fratelli d’Italia Patria e Libertà hanno coperto i parchimetri presenti sulla strada per manifestare il loro dissenso contro le strisce blu.

Fiumicino: coperti con sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina. Fdi-Patria e Libertà: «è una nostra azione in solidarietà ai residenti e ai negozianti della strada»

Fiumicino: coperti con sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina 1

 

«Abbiamo voluto coprire simbolicamente con dei sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina in segno di solidarietà con i residenti ed i negozianti della via –  hanno dichiarato in una nota gli esponenti del circolo di Fratelli d’Italia Patria e Libertà di Fiumicino – abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro all’amministrazione comunale che, dopo un lungo periodo di chiusura causato dalla pandemia, ha pensato bene di andare a danneggiare i ristoratori ed i negozianti di quella che è una delle vie più frequentate della nostra città facendo pagare il parcheggio. Grazie all’inserimento di questa nuova tassa turisti e cittadini valuteranno bene se fermarsi sulla via e questo comporterà un danno economico a delle attività che erano già state messe in grave difficoltà negli ultimi mesi. Auspichiamo che quantomeno il Comune faccia marcia indietro e ripristini il parcheggio gratuito per il periodo estivo andando incontro alle esigenze dei ristoratori e negozianti.»

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Fiumicino: tragedia in Via Oder. Un 28enne si è suicidato lanciandosi dal balcone

Fiumicino: tragedia in Via Oder. Un 28enne si è suicidato lanciandosi dal balcone

Potrebbero interessarti