Isola Sacra e Fregene si rifanno il look: in corso i lavori di riqualificazione su strade e marciapiedi

Rifacimento di strade e installazione di nuovi pali della luce. All’Isola Sacra e a Fregene sono in corso alcuni interventi di riqualificazione.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Rifacimento di strade e installazione di nuovi pali della luce. All’Isola Sacra e a Fregene sono in corso alcuni interventi di riqualificazione.

Lavori in corso all’Isola Sacra e a Fregene: i cantieri riguardano strade e marciapiedi

Isola Sacra e Fregene si rifanno il look. In questi giorni, sono partiti alcuni lavori di riqualificazione che riguardano, in particolare, strade e marciapiedi.

E’ un periodo di grandi interventi di riqualificazione in tutto il Comune di Fiumicino. All’Isola Sacra sono iniziati i lavori di ripristino stradale degli scavi effettuati nei mesi scorsi, utili alla posa delle tubazioni per la raccolta e lo smaltimento delle acque piovane.

“In questa prima fase le opere interesseranno Via Montini, un tratto di Via Passo Buole e zone limitrofe. Successivamente sarà il turno di Via Valderoa e Via Zanusso”, ha affermato l’assessore Angelo Caroccia.

isola sacra

In Via Anco Marzio, invece, sono cominciati i lavori di rifacimento dei marciapiedi:

“Si tratta di interventi attesi da tempo dalla cittadinanza che dureranno fino a novembre – ha annunciato il sindaco Esterino Montino che spiega – sarà sistemata la rete di pubblica illuminazione e verranno realizzati i dissuasori per evitare il parcheggio selvaggio agli incroci”.

fregene

Infine, a Fregene, sono in corso le operazioni per sostituire tre pali della luce in Viale Castellammare. Fino a conclusione del cantiere, verrà istituito il divieto di sosta e il traffico veicolare sarà a senso unico alternato dalle 7.30 alle 18.00.

Ti può interessare anche Dragoncello: i residenti di Via Beduschi tornano a chiedere la realizzazione di una rotatoria

Dragoncello: i residenti di Via Beduschi tornano a chiedere la realizzazione di una rotatoria

Potrebbero interessarti