Ariccia, mezza cittadina senz’acqua il 7 maggio: lavori agli impianti in queste vie

Niente acqua per lavori urgenti in varie strade nevralgiche della cittadina dei Castelli Romani

ARICCIA-LAVORO-ACQUA-4-MAGGIO-
Immagine di repertorio.

Ad Ariccia nella settimana entrante, ci sarà un’interruzione idrica di 6 ore per urgenti lavori agli impianti idrici con la fornitura che verrà interrotta con l’obiettivo di migliorare lo stato del servizio offerto ai cittadini.

Niente acqua per lavori urgenti in varie strade nevralgiche della cittadina dei Castelli Romani

Dapprima i residenti percepiranno una immediata e drastica riduzione di pressione all’interno delle tubature di casa loro o dei loro esercizi commerciali e subito dopo ci sarà lo stop totale della fornitura d’acqua.

In particolare i lavori si svolgeranno martedì prossimo, 7 maggio, dalle 8 del mattino alle 14 della stessa giornata.

Molte le vie interessate e le zone circostanti a queste strade: via Cancelliera, via Quarto Negroni, via Variante di Cancelliera, via Traspontina, via Nettunense dal Km 5 al Km 7, zone limitrofe.

Come sempre in questi casi, durante la fascia oraria dei  lavori di manutenzione, svolti da operatori di Acea Ato 2, l’azienda predisporrà gratuitamente un servizio gratuito di rifornimento d’acqua potabile per i residenti delle zone interessata dal disservizio.

In questa circostanza, le autobotti stazioneranno in sosta, visibili, parcheggiate in via Cancelliera ad angolo con via Variante di Cancelliera.

Per tutte le altre informazioni e fare segnalazioni riguardo a questi lavori, gli utenti possono chiamare  il numero verde dedicato di Acea Ato 2, telefonando all’800 130 335.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli recentemente pubblicati e correlati all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.