Fiumicino, incendio lungo via della Scafa: traffico bloccato per ore

Le fiamme sarebbero partite da una discarica abusiva. Sul posto i mezzi dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile
incendio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Un incendio è scoppiato oggi pomeriggio lungo via della Scafa, tra Fiumicino e Ostia. Pesanti le ripercussioni sul traffico, bloccato per ore in entrambe le direzioni. Le fiamme sono state domate dai mezzi della Protezione Civile, dell’Associazione Nuovo Domani, e dalle autobotti dei Vigili del Fuoco. Il rogo è partito da una discarica illegale di rifiuti, nei pressi del Ponte della Scafa.

Incendio lungo via della Scafa, traffico bloccato

Pomeriggio infernale per gli automobilisti in transito su via della Scafa e nelle strade collegate: a causa di un rogo scoppiato in un terreno a 30 metri dal Ponte della Scafa il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni: lunghe code sia in direzione Fiumicino che verso Ostia.

incendio

Secondo i rilievi dei Vigili Urbani l’incendio, scoppiato in un terreno a 30 metri dal Ponte della Scafa, ha coinvolto una discarica di rifiuti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei pompieri e della Protezione Civile, dell’Associazione Nuovo Domani. Gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino hanno gestito il flusso della viabilità, bloccato dalle fiamme.

Leggi anche: Incendio a ridosso del campo nomadi in Via Candoni. Chiusa per ore la Roma-Fiumicino

Incendio a ridosso del campo nomadi in Via Candoni. Chiusa per ore la Roma-Fiumicino

Potrebbero interessarti