Cristiano Ronaldo positivo al covid

L’attaccante juventino è ora in isolamento, ma non presenta sintomi. Domani non sarà in campo per la partita della nazionale portoghese contro la Svezia
ronaldo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Cristiano Ronaldo è stato contagiato dal covid-19. A darne la notizia la Federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita nazionale contro la Svezia. L’attaccante della Juve, secondo quanto reso noto dalla Federcalcio, ora è in isolamento ed è asintomatico.

Ronaldo contagiato dal coronavirus, fine dell’allenamento con la nazionale portoghese

Il bomber della Juventus, come qualche giorno fa l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, è risultato positivo al coronavirus. Cristiano Ronaldo ha lasciato l’allenamento con la Nazionale portoghese, ed è stato posto immediatamente in isolamento. Il campione comunque sta bene, e non ha sintomi.

ronaldo
Il selfie scattato ieri da Cristiano Ronaldo con i compagni di squadra della nazionale portoghese

A seguito della positività del giocatore juventino, tutti i restanti calciatori della squadra portoghese sono stati sottoposti stamattina a nuovi test. Per loro però il risultato è stato negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol.

Il Portogallo affronterà domani sera la Svezia in una partita valida per le qualificazioni alla Nations League.

 

Leggi anche: Ibrahimovic positivo al covid: in quarantena

Ibrahimovic positivo al covid: in quarantena

Potrebbero interessarti