Totti finisce su un’insegna dall’altra parte del mondo. I fan sui social: “Non è nemmeno l’unica”

Totti in viaggio per vacanza scopre una "dedica" anche tra i negozi oltreoceano: l'ex capitano della Roma in versione global ci scherza sui social

Nella foto l'ex capitano in vacanza - fonte Instagram

E’ ancora uno scatto di Francesco Totti, a scatenare i fan dell’ex capitano giallorosso sui social in queste ore. A conquistare un sorriso degli utenti stavolta, è la sua espressione stupita sotto l’insegna di un’attività commerciale dall’altra parte del mondo, che riporta per esteso e con tanto di genitivo sassone finale, il suo cognome “TOTTI’s”. Immancabile a quel punto, la foto ricordo con la semplicità di un adolescente in vacanza.

Totti in viaggio per vacanza scopre una dedica anche tra i negozi oltreoceano: l’ex capitano della Roma in versione global ci scherza sui social

Totti a passeggio per una via dello shopping oltreoceano, condivide generosamente le immagini della sua vacanza con Noemi Bocchi. Ma stavolta ad incuriosire i fan, non è il profilo della sua bella, per il sospetto diventato virale di una dolce attesa, ma proprio il Capitano in un’altra delle sue scenette da social.

E’ un’insegna ad aver fatto bloccare la passeggiata dell’ex capitano giallorosso, ed è comprensibile il motivo, visto che sollevando lo sguardo il Pupone nazionale ha scoperto di essere diventato un brand commerciale: il TOTTI’s Bar.

Neanche a dirlo si tratta di un Italian Bar & Restaurant, di proprietà della famiglia Totti. Resta un mistero se ci sia un rapporto di parentela tra loro, ma tutto sommato c’è da ipotizzarlo, vista la scelta di una destinazione così lontana dalle mete abituali di Francesco.

Che sia una rimpatriata per presentare la futura sposa ai parenti lontani? Già da un po’ infatti i fan tengono d’occhio la coppia, per la quale sembrerebbe arrivato il momento dei confetti.

Non sembra nervoso Francesco Titti anzi più solare che mai con la sua compagna. E dunque dopo uno scatto ricordo via si riparte per qualche giorno lontano dallo stress degli avvocati nelle ultime fasi del confronto con Ilari in tribunale.

Intanto i fan non trattengono un “Daje Capitano” mentre c’è qualcuno che segnala altri brand Totti’s in giro per il mondo: “A Shibuya (Tokyo) c’è un posto che si chiama “Totti Candy factory” dove vendono caramelle di ogni tipo” – scrive un’utente.

“La riprova che Francesco Totti è globale” – conclude un’altro sfegatato tifoso delle glorie calcistiche del “Pupone”.