Mundialido: presentata la 22esima edizione

Si è svolta la cerimonia di inaugurazione della 22esima edizione del Mundialido. L’evento si è tenuto presso il “Totti Sporting club” alla Longarina
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

In attesa del via libera alla ripresa degli sport di contatto, al “Totti Sporting Club” della Longarina si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della 22esima edizione del Mundialido. Il torneo di calcio per stranieri è organizzato da Club Italia.

Si è svolta la cerimonia di inaugurazione del Mundialido, torneo di calcio organizzato da Club Italia. In attesa del via libera, sono state presentate le squadre partecipanti.

Nel servizio le interviste al Presidente del Club Italia Eugenio Marchina e alle squadre che prenderanno parte al torneo.

Ora bisogna solo attendere le date ufficiali. L’anno scorso ha vinto il Brasile.

 

Leggi anche: Pallanuoto: il Setterosa torna in acqua a Ostia

Pallanuoto: il Setterosa torna in acqua a Ostia

Giorgia Perla

Nata ad Amatrice il 19 agosto 1981 mi sono trasferita a Roma nel ‘97. Laureata dal 2007 in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e filosofia dell'Università LUMSA di Roma. Iscritta all'Albo dei giornalisti professionisti dal 2019. Lavoro a Canale Dieci da maggio 2004. Mi occupo per lo più di cronaca bianca, sociale e disabilità.