Aumenta lo spaccio di eroina: arrestati due pusher

Aumenta lo spaccio di eroina nel Decimo Municipio di Roma. Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato due pusher
Aumenta lo spaccio di eroina
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Aumenta lo spaccio di eroina nel Decimo Municipio di Roma. Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato due pusher.

Spaccio di eroina ad Acilia: sequestrati 10 grammi

Ad Acilia, i Carabinieri hanno arrestato un 35enne, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano già fondati sospetti sull’uomo. Per questo motivo hanno fatto scattare una perquisizione nella sua abitazione che ha consentito di sequestrare 10 grammi di eroina e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Spaccio di eroina a Ostia: in manette una 45enne

Un’altra pusher è finita in manette ad Ostia. La donna, una 45enne già agli arresti domiciliari per spaccio di droga, durante uno dei controlli effettuati dai Carabinieri circa la sua presenza in casa, è apparsa molto nervosa. I militari, insospettiti dall’atteggiamento della donna, hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo numerose dosi di eroina. La 45enne è stata arrestata e nuovamente posta ai domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ti può interessare leggere anche: Infernetto: chiesta chiusura di un bar pizzeria

Potrebbero interessarti