Ostia: domani riaprono le giostre. I bambini possono finalmente tornare a divertirsi

“Per i bambini è ora di tornare a divertirsi”. Domani all’Happy Park del Parco Lido, area bimbi gratis dalle 16.00 alle 18.00
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

E’ ora di tornare a divertirsi”: è l’annuncio dei giostrai che regione dopo regione stanno riaprendo. Ora tocca anche al Lazio.

Buone notizie per i bambini di Ostia: domani riaprono le giostre

Le giostre, i luoghi del divertimento: assenti silenziosi durante la quarantena e in parte anche dopo. Ma per le associazioni di categoria adesso è ora di riprendere per la gioia dei più piccoli e non solo.

Il lockdown imposto dal Governo per la pandemia ha spento le città, chiuso le attività economiche e interrotto le relazioni sociali. Prima di tutto però ha comportato la chiusura delle scuole. Sono stati i bambini i primi, in assoluto, a subire gli effetti dell’isolamento forzato. E non solo per quanto riguarda l’attività didattica. I più piccoli sono stati allontanati da amici, compagni di scuola e di giochi. E anche adesso che gli adulti stanno tornando alla normalità, per loro, i limiti rimangono tanti.

giostre

Distanza di sicurezza sulle attrazioni, personale con dispositivi di protezione, avvertimenti sonori, segnaletica, ingressi contingentati e collaborazione con le famiglie dei bambini: la riapertura della giostre di ostia sarà accompagnata da un nuovo regolamento e per il primo giorno i bambini giocano gratis per un’ora!

Ti può interessare anche “Carabinieri Ostia: arrestate 3 persone responsabili di 12 rapine tra Acilia, Axa, Palocco e Infernetto

Carabinieri Ostia: arrestate 3 persone responsabili di 12 rapine tra Acilia, Axa, Palocco e Infernetto

Potrebbero interessarti