Decimo Municipio, Masi: “Che fine ha fatto il bando per i chioschi ananas?”

Fratelli D’Italia: “Aveva delle criticità che andavano chiarite in Commissione e Consiglio. Pronta un’interrogazione per chiedere la massima trasparenza”
masi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

La consigliera di Fratelli D’Italia del Decimo Municipio, Mariacristina Masi, è intervenuta in merito al bando sui chioschi “ananas”, annunciando di voler presentare un’interrogazione.

Masi: “Che fine ha fatto il bando per i chioschi ananas? Pronta interrogazione”

“Abbiamo fortemente contestato il bando per i chioschi ananas che secondo noi aveva delle criticità che andavano chiarite in sede di Commissione e di Consiglio.

Ci chiediamo che fine abbia fatto e apprendiamo che la situazione sia in stand by, ma non ne conosciamo i motivi.

Per questo è pronta un’interrogazione al Presidente del X Municipio a cui chiediamo la massima trasparenza sull’argomento. Si continua a promuovere iniziative su cui prontamente si prova a tornare indietro quando l’iter è già stato avviato, segno evidente di una cecità amministrativa che vede i grillini brancolare nel buio.

Non conoscere la macchina amministrativa vuol dire fare errori continui a discapito della città. Vedremo questa volta cosa hanno combinato e ci auguriamo che ci siano date finalmente risposte repentine ed esaustive”. – ha concluso Masi.

 

Leggi anche Ostia: polemica sui camion-bar a forma di frutta pensati per l’estate

Ostia: polemica sui camion-bar a forma di frutta pensati per l’estate

Potrebbero interessarti