Salute dei denti, giovedì 15 al Gemelli una giornata dedicata ai check-up gratuiti

Denti al primo posto: giovedì al Policlinico Agostino Gemelli Open Day aperto a tutti i cittadini per un check-up gratuito della salute dentale
denti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Non soltanto covid-19: al Policlinico universitario Agostino Gemelli il prossimo 15 ottobre si apre una giornata di visite gratuite tutta dedicata alle cure dentali. I cittadini avranno la possibilità di effettuare check-up della salute dei loro denti completamente gratis, in occasione dell’Open Day della struttura che avrà luogo dalle 8.30 alle 19.30.

Denti al primo posto, giovedì 15 ottobre Open Day per la salute dentale al Policlinico Agostino Gemelli

Check-up dentali, implantologici e protesici del tutto gratuiti, dunque, al Dental Center della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs. E’ questa l’opportunità offerta giovedì 15 ottobre a tutte le persone che hanno uno o più denti mancanti, e sono alla ricerca della soluzione per porvi rimedio.

denti

Gli odontoiatri del Dental Center saranno a disposizione dei pazienti per una visita completa, e per dar loro le informazioni sui trattamenti e le metodiche utilizzate. Grazie all’implantologia e alle protesi oggi è possibile riabilitare il sorriso sia a livello estetico (una dentatura allineata e completa) che funzionale.

Al Gemelli Dental Center gli odontoiatri possono avvalersi di metodiche all’avanguardia come la chirurgia computer guidata: una serie di innovative procedure chirurgiche che utilizzano immagini in 3D e software dedicati al fine di eseguire gli interventi chirurgici con elevata precisione e in maniera minimamente invasiva, agevolando il decorso post-operatorio. Per maggiori informazioni e per prenotare il check-up occorre telefonare al numero 06 30156700.

Potrebbero interessarti