Ladispoli: boom di turisti per il weekend di San Pietro e Paolo

A Ladispoli nel fine settimana si è rivista la folla dei mesi migliori. Villeggianti e turisti sono tornati sulle spiagge e per le vie della città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Non si vedeva un weekend così a Ladispoli da tempo. Quello appena passato, con la festa di San Pietro e Paolo, che ha permesso a molti romani di prolungare il weekend e ha portato molti sorrisi dopo mesi tristi per via del Coronavirus.

Ladispoli: nel weekend la città si è riempita di turisti

A Ladispoli nel fine settimana si è rivista la folla dei mesi migliori, villeggianti e turisti sono tornati sulle spiagge e per le vie della città che è tornata ad animarsi con la prima manifestazione dell’anno: il mercato dell’artigianato in piazza Rossellini.
Un risultato che ha commentato con molta soddisfazione l’assessore al turismo Marco Milani, spiegando come l’amministrazione si sta organizzando per un’estate ricca di eventi e iniziative culturali per attrarre i turisti.
weekend
Gli operatori commerciali hanno avuto un’impennata negli incassi che era un lontano ricordo; per le vie della città da sabato a lunedì non si trovava un parcheggio neanche a pagarlo.
Al mare gli stabilimenti sono stati sommersi dalle prenotazioni, con ristoranti e lettini presi d’assalto. Per luglio e agosto salgono le prenotazioni; se si dovesse ritornare al turismo di prossimità, Ladispoli potrebbe  rivivere le stagioni di un tempo.
Potrebbero interessarti