Ciclocross a Ladispoli: in arrivo 500 atleti da tutta Italia

E’ iniziato il conto alla rovescia per la tappa del Giro d’Italia di Ciclocross
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ciclocross a Ladispoli, si studia il percorso a sud della città. Sono in arrivo 500 atleti da tutta Italia.

Ladispoli: tutto pronto per la tappa del Giro d’Italia di Ciclocross

Conto alla rovescia per la tappa del Giro d’Italia di Ciclocross a Ladispoli. La gara del 18 ottobre si svolgerà  a sud della città, all’ingresso in zona Palo Laziale.

Un giro insidioso, tra strada, terra e sabbia che offrirà spettacolo e curiosità. Gli organizzatori stanno iniziando a delineare il percorso.

Sono annunciati molti atleti per le varie categorie: almeno in 500 approderanno in riva al Tirreno per dare vita a una gara vivace ed entusiasmante. Per la prima volta Ladispoli ospita una tappa del Giro d’Italia di Ciclocross tra molte aspettative e voglia di non deludere.

Il sindaco Grando e l’assessore allo sport Milani hanno condiviso con entusiasmo il progetto della kermesse curata da Claudio Terenzi, il quale si è detto soddisfatto della partecipazione e dell’attenzione che sta da parte dell’amministrazione.

“Siamo contenti dell’accoglienza con la quale l’amministrazione ci ha dato il benvenuto – afferma Terenzi – portare una tappa non è mai facile, ci vogliono tante forze in campo che il Comune di Ladispoli sta mettendo a disposizione. Insieme, unendo le capacità di ognuno, si può arrivare a raggiungere un bel risultato. E’ sicuramente una manifestazione che darà lustro e visibilità alla città, confidiamo nella collaborazione di tutti nell’interesse collettivo”. – conclude Terenzi.

Servizio di Fabio Nori

Leggi anche Covid-19: impennata di contagi anche a Ladispoli

Covid-19: impennata di contagi anche a Ladispoli

Potrebbero interessarti