Ostia, crea il panico sull’autobus armato di mazzette da muratore

L'uomo era sotto l'effetto di alcol e stava dando in escandescenze sull'autobus

Ostia, crea il panico sull’autobus armato di mazzette da muratore

Panico nella serata di ieri su un autobus di linea, che viaggiava sul litorale di Ostia. Un uomo ha dato in escandescenze agitando nell’aria anche due mazzette da muratore.

L’uomo era sotto l’effetto di alcol e stava dando in escandescenze sull’autobus

E’ accaduto in via delle Ebridi. Qui un autobus di linea di Atac stava transitando quando, ad un certo punto, un uomo ha dato in escandescenze.

La paura deve essere stata tanta poiché sono state diverse le chiamate giunte al 112 per segnalare la presenza di questa persona che, in evidente stato di alterazione, stava seminando il panico a bordo del bus.

Il mezzo del trasporto pubblico locale è stato poi raggiunto dai carabinieri della stazione di Ostia, che avevano raccolto la chiamata. Quando sono saliti sul pullman hanno trovato l’uomo, di nazionalità straniera, in stato di agitazione e sotto l’effetto dei postumi dell’assunzione di sostanze alcoliche.

Inoltre era armato di due mazzette da muratore. I militari hanno dovuto faticare per fermarlo poiché l’uomo, quando li ha visti, ha provato ad opporsi all’identificazione.

Si è divincolato in modo violento e ha minacciato i carabinieri. I militari sono riusciti a bloccarlo e lo hanno portato in caserma.

Si tratta di un 50enne romeno, senza fissa dimora, che è stato arrestato ed è stato condotto, nella mattinata di oggi mercoledì 8 maggio, presso il Tribunale di piazzale Clodio.