Nettuno, maltrattamenti in famiglia: arrestato su bus

I reati commessi dall'uomo, ricercato dalla Polizia, davanti ai figli minori

Nettuno, maltrattamenti in famiglia: l’uomo aveva preso un bus di linea
Foto di repertorio

Violenze alla compagna in presenza anche dei figli minori. L’uomo doveva scontare un residuo di pena per maltrattamenti in famiglia e lesioni. A rintracciarlo è stata la Polizia del Commissariato di Anzio-Nettuno.

I reati commessi dall’uomo, ricercato dalla Polizia, davanti ai figli minori

Un uomo di 52 anni è stato arrestato nelle scorse ore dagli agenti del commissariato di Polizia di Anzio-Nettuno. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione. 

La Polizia, dopo laboriose ricerche, è riuscita a rintracciarlo mentre si trovava su un bus di linea. Quando è stato trovato, stava percorrendo la strada che va da Nettuno verso Ardea.

All’uomo è stato notificato il provvedimento per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma.

E’ risultato, infatti, che doveva espiare una pena residua di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza di figli minori.

I fatti che si riferiscono ai reati di maltrattamenti in famiglia risalgono al 2019, le lesioni aggravate invece sono state messe in atto nel 2016.

Il 52enne è stato associato alla casa circondariale di Velletri.