Perdite d’acqua in Via del Pesce Luna. I residenti sono esasperati

Ancora perdita d’acqua su via del Pesce Luna a Fiumicino. I residenti sono esasperati e chiedono un intervento risolutivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Perdite d’acqua e allagamenti in via del Pesce Luna, a Fiumicino, dove i guasti sono piuttosto frequenti e continuano a provocare pesanti disagi.

Perdite d’acqua in Via del Pesce Luna. I residenti sono esasperati

A Fiumicino in Via del Pesce Luna la zona è soggetta a perdite d’acqua dalla tubature. L’ultimo episodio qualche giorno fa quando la strada si è nuovamente allagata. A questo è seguito l’ennesimo intervento tampone dell’amministrazione, ma i residenti chiedono che il problema sia affrontato seriamente.

«La via si rompe un giorno si e un giorno no – lamentano i residenti – non abbiamo i pozzetti a dispersione e ogni volta che piove ci allaghiamo. Doabbiamo intervenire noi con pali e picconi altrimenti non possaimo nemmeno uscire di casa. Non si può più attendere, chiediamo un intervento serio e risolutivo

Della questione abbiamo interessato l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia che parla di un progetto immenente.

« Nelle scorse settimane ho fatto dei sopralluoghi operativi con Acea Ato 2, e abbiamo stilato un programma d’intervento per la sostituzione della quasi totalità delle prese di allaccio verso le utenze  – ha dichiarato Caroccia-  questi interventi saranno risolutivi dei disservizi e allagamenti che si creano frequentemente, Acea sta già procedendo alla progettazione dell’intervento da fare e predisponendo la fase operativa. »

 

Nel servizio di Giorgia Perla le interviste ai residenti e a: Giampiero Rossi, Presidente associazione comprensorio Pesce Luna, Roberto Feola Fratelli d’Italia di Fiumicino.

 

 

Leggi anche: Basta rifiuti in mare: domenica l’iniziativa “River Clean Up”

Basta rifiuti in mare: domenica l’iniziativa “River Clean Up”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti