Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. Colonna dell’Atletica Villa Guglielmi

Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. Negli anni ’70 portò l’atletica nel territorio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. Colonna dell’Atletica Villa Guglielmi. Negli anni ’70 aveva portato l’atletica nel territorio e da quel gruppo nel 1987 è nata la società di cui è diventato presidente onorario.

Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. L’ Asd Atletica Villa Guglielmi: «Porteremo avanti il tuo progetto nel migliore dei modi.»

«Apprendiamo con profondo dispiacere la scomparsa del fraterno amico Sergio Sbrega – ha dichiarato l’Atletica Villa Guglielmi in una nota –  una colonna dell’atletica, la portò nel territorio  negli anni ’70 e da quel gruppo nacque nel 1987 la nostra società, diventandone poi il presidente onorario. Ha tracciato il solco consolidando  un team che su questa traccia è arrivato fino al presente. Ci lascia il suo grande impegno, la sua passione e voglia instancabile di fare grande questo territorio.
Tutta l’Atletica Villa Guglielmi si stringe con un forte abbraccio alla famiglia e sarà presente all’ultimo saluto lunedì pomeriggio presso la chiesa di Porto a Fiumicino. Porteremo avanti il tuo progetto nel migliore dei modi, con tutta l’energia e l’entusiasmo che hai saputo regalarci in questi anni.»

Nella foto Sergio Sbrega ( a sinistra in canotta rossa) in una foto d’annata insieme a Luciano Gattei scomparso lo scorso anno.

 

Leggi anche: Operazione Stazioni Sicure: dimentica farmaci salvavita sul treno. Recuperati dalla Polizia

Operazione Stazioni Sicure: dimentica farmaci salvavita sul treno. Recuperati dalla Polizia

 

Potrebbero interessarti