Fregene: iniziata la demolizione dello stabilimento La Perla

A Fregene Sud è iniziata la demolizione dello stabilimento “La Perla”. Le ruspe sono a lavoro per rimuovere i manufatti a partire dalla storica piscina rialzata
Fregene: demolizione La Perla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Fregene: demolizione PerlaA Fregene Sud è iniziata la demolizione dello stabilimento “La Perla”. Le ruspe sono a lavoro per rimuovere i manufatti a partire dalla storica piscina rialzata. L’impianto, dallo scorso gennaio, era stato preso in custodia dall’amministrazione comunale dopo che l’agenzia del demanio lo aveva sottratto al gestore per omesso pagamento dei canoni.

 

Fregene, demolizione La Perla: le parole del Sindaco Montino

Fregene: iniziata la demolizione dello stabilimento La Perla 1“La struttura era ormai pericolante e rappresentava un rischio enorme per le persone e per l’ambiente- ha dichiarato il sindaco Esterino Montino – l’opera di bonifica continuerà fino al totale abbattimento della struttura e rimozione dei resti”. “Non ci sarà alcuna riassegnazione – aggiunge il vice sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – quel tratto di spiaggia diventerà libera e tutti potranno accedervi grazie al grande parcheggio. Stessa sorte per la “Rivetta” che sara’ riaperta come spiaggia libera – aggiunge Di Genesio – al momento senza demolizioni. Recinteremo le strutture e consentiremo al pubblico il passaggio e la permanenza sull’arenile.

 

Ti potrebbe interessare leggere anche: Erosione costiera: arrivano fondi per Ostia e Fregene