“Roma sceglie Fiumicino”: ottimi i dati d’afflusso per ristoranti e stabilimenti

Mazzuca: “Mancano naturalmente i turisti stranieri, un introito importante per noi. Ma siamo felici che Roma ci riconosca come propria meta”
fiumicino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

“Anche oggi registriamo un ottimo dato di afflusso. E vedendo le prenotazioni sarà la stesso anche domani. Possiamo dirlo con certezza, Roma ha scelto Fiumicino”.  Così Massimiliano Mazzuca, presidente dell’associazione Lungomare ed Esercenti di Fiumicino, che racchiude 60 tra ristoranti, stabilimenti ed esercizi commerciali di Fiumicino.

Fiumicino: boom di turisti romani nel weekend

Non si può certo fare il paragone con lo scorso anno, – spiega il presidente Mazzuca – le regole del distanziamento sociale hanno ridotto per tutti entrate e introiti ma stiamo lavorando, soprattutto nei fine settimana.

Direi che per come si era prospettata possiamo dirci abbastanza fortunati. Fiumicino è una meta sempre più attrattiva per i romani.

fiumicino

La nostra cucina  – prosegue – è una tradizione che si tramanda di padre in figlio. I menù sono vari e spaziano fino a toccare l’innovazione. Le nostre attività sono sicure e le spiagge ampie e soddisfano ogni tipo di esigenza, la tranquillità per le famiglie e il divertimento in sicurezza per i ragazzi.

fiumicino

Mancano naturalmente i turisti stranieri, un introito importante per noi. Ma siamo felici che Roma ci riconosca come propria meta. Qui da noi chiunque può soddisfare ogni suo desiderio”.

Leggi anche Cassa Integrazione, la ministra del Lavoro: “Pagata al 97 per cento dei lavoratori”

Cassa Integrazione, la ministra del Lavoro: “Pagata al 97 per cento dei lavoratori”

Potrebbero interessarti