Ostia, rifiuta il passaggio dagli amici e si schianta a forte velocità

Declinato l’invito degli amici si mette alla guida e finisce in codice rosso all’ospedale

Foto d'archivio

Una serata di fine settimana all’insegna del divertimento e di qualche brindisi di troppo. Poi, a notte fonda, intorno alle 4.00 del mattino di domenica scorsa 5 maggio, la decisione di fare rientro a casa e la proposta degli amici, che si erano accorti del suo evidente stato di alterazione, di dargli un passaggio.

Declinato l’invito degli amici si mette alla guida e finisce in codice rosso all’ospedale

Ma il giovane, un 22enne di nazionalità italiana che aveva alzato un po’troppo il gomito, ha rifiutato la raccomandazione di farsi accompagnare e si è messo ugualmente alla guida della sua auto, una Renault Clio, percorrendo a forte velocità via dei Romagnoli in direzione di Ostia.

All’altezza del Centro Ama di Ostia Antica il ragazzo ha perso il controllo della vettura e, sotto gli occhi degli amici che lo seguivano su un’altra macchina, si è schiantato a bordo strada.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasferito il 22enne in ospedale dove è stato ricoverato in codice rosso ed è risultato positivo ai test alcolemici e tossicologici per rilevare la presenza nel sangue di sostanze stupefacenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.