Via Litoranea tra gli alberi spuntano i materassi

La Via litoranea è sempre più nel degrado. Residenti e automobilisti tornano a chiedere maggiore controllo e fototrappole
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

A Ostia continua ad aumentare il degrado sulla Via Litoranea. Nel tratto adiacente ai Cancelli di Castelporziano, neppure troppo nascosti tra la vegetazione sono spuntati dei materassi. I cittadini tornano a chiedere controlli serrati e fototrappole

Via Litoranea tra gli alberi spuntano i materassi.

La Via Litoranea continua a far parlare di sé. Quando non è paralizzata dal traffico per il mare la strada diventa terreno fertile per gli incivili che, facilitati dalla posizione abbandonano ogni tipo di rifiuti. Questa mattina, tra gli alberi sono spuntanti alcuni materassi.

«È la terza volta che capita – racconta un cittadino –  forse si tratta di qualche ditta che vende materassi che dopo aver ritirato i vecchi li abbandona per la strada. Ormai non si può più attendere, sono necessari maggiori controlli»

Residenti e automobilisti che percorrono la strada tutti i giorni tornano a chiedere una sorveglianza più serrata e l’installazione di fototrappole che potrebbero fare da deterrente o quantomeno permettere di individuare e sanzionare i responsabili.

 

 

Leggi anche: Ostia Antica, drammatico incidente: eliambulanza e traffico bloccato

Ostia Antica, drammatico incidente: eliambulanza e traffico bloccato (VIDEO)

Potrebbero interessarti