Ostia, aiuti ai bisognosi: le perplessità dell’Associazione Decimo Solidale

Prima dell’arrivo di questa terribile pandemia, ogni settimana l’Associazione Decimo Solidale, con la collaborazione di altri volontari, faceva il giro delle roulotte e dei camper posizionati sul lungomare Lutazio Catulo per assistere le persone bisognose consegnandogli generi di prima necessità.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Prima dell’arrivo di questa terribile pandemia, ogni settimana l’Associazione Decimo Solidale, con la collaborazione di altri volontari, faceva il giro delle roulotte e dei camper posizionati sul lungomare Lutazio Catulo a Ostia per assistere le persone bisognose consegnandogli generi di prima necessità. Adesso che lo stop è arrivato anche per loro si fanno alcune domande.

Ostia, Associazione Decimo Solidale: “Volontari o forze dell’ordine si occupino di far compilare i moduli necessari a persone bisognose”

Una tra le proposte avanzate è che i volontari o le forze dell’ordine stesse, si occupino di far compilare i moduli necessari per la richiesta di eventuali sussidi. Abbiamo fatto il giro dei camper per vedere come procede la situazione e fortunatamente, anche se l’associazione Decimo Solidale è impossibilitata a farlo, aiuti e generi alimentari gli stanno arrivando.

Potrebbero interessarti