Infernetto, Via Orazio Vecchi: pericolo incendi

Infernetto: i residenti vivono nell’ansia. La carta non viene ritirata dalla ditta incaricata e in via Orazio Vecchi sono già divampati due incendi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Via Orazio Vecchi: i residenti dell’Infernetto vivono nell’ansia. La carta non viene ritirata dalla ditta incaricata e in via Orazio Vecchi sono già divampati due incendi.

Infernetto, Via Orazio Vecchi: pericolo incendi.

Una montagna di carta e cartone tra gli esercizi commerciali di via Orazio Vecchi all’Infernetto. Ma questa volta la responsabilità non è dei cittadini incivili, la ditta incaricata non passa a ritirare l’immondizia dei negozi e questo è lo spettacolo che si presenta. Non si tratta solamente di un problema legato al degrado, ma alla mancanza di sicurezza. Poco tempo fa, infatti, è esploso un grosso incendio che ha rischiato di coinvolgere le attività limitrofe.

Infernetto, Via Orazio Vecchi: pericolo incendi 1

Sulla struttura esterna ci sono ancora i segni lasciati dal fuoco. non si tratta neanche di un episodio isolato. Alcuni mesi fa un altro incendio ha avvolto carta e cartone. Nonostante il pericolo però, il problema non è stato risolto.

Ciclicamente lo stesso problema si presenta anche in via Umberto Giordano, dove, fortunatamente proprio in questi giorni, carta e cartone sono stati rimossi e in via Torcegno.

Nel servizio di Francesca Del Mastro le interviste ai commercianti.

 

Potrebbe interessarti leggere anche:  Ostia, Piano Mare: al via la pulizia e il monitoraggio del Litorale

Ostia, Piano Mare: al via la pulizia e il monitoraggio del Litorale

Potrebbero interessarti