Ostia, Covid-19: positivo il direttore di un supermercato in via delle Ebridi

Dopo la chiusura degli stabilimenti Kursaal e La Spiaggia, questa mattina si sono intensificati i controlli sul lungomare. Ieri sera verifiche anche nell’area dedicata allo Street Food. Positivo il direttore di un supermercato in via delle Ebridi
Covid-19
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

E’ sempre più allarme Covid-19 a Ostia. Positivo il direttore di un supermercato in via delle Ebridi. L’uomo era tornato in vacanza dalla Puglia qualche giorno fa e ha accusato i primi sintomi. Il 37enne è stato così ricoverato all’ospedale Grassi. Non ci dovrebbe essere pericolo, invece, per i suoi colleghi in quanto il il direttore non avrebbe fatto ritorno al lavoro, dopo il rientro dalle vacanze.

Covid-19: controlli alla manifestazione dello street food e agli stabilimenti balneari

Intanto, questa mattina, si sono intensificati i controlli alle strutture balneari. Dopo la chiusura del Kursaal e La Spiaggia, gli uomini della Polizia Locale hanno controllato il rispetto delle norme anti-Covid in diversi stabilimenti. Ci sono state verifiche anche in Piazzale Magellano nei confronti dei gestori dei camion dello Street Food. In particolare, ieri sera, in alcuni “stand” si è protratta la vendita del cibo e bevande oltre le 23. A quel punto, sono intervenuti i vigili per far rispettare l’ordinanza.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Allarme covid-19 negli stabilimenti di Ostia

Potrebbero interessarti