Proseguono i lavori nelle scuole di Pomezia

Garantire il distanziamento sociale e limitare la possibilità che si formino assembramenti nell’orario di entrata e uscita degli studenti. Con questi obiettivi i plessi scolastici di Pomezia e Torvaianica saranno oggetto di lavori di adeguamento, in linea con le normative anti-Covid.
Scuole a Pomezia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Argomento scuole. Garantire il distanziamento sociale e limitare la possibilità che si formino assembramenti nell’orario di entrata e uscita degli studenti. Con questi obiettivi i plessi scolastici di Pomezia e Torvaianica saranno oggetto di lavori di adeguamento, in linea con le normative anti-Covid. Ad esempio, sono in corso, alcuni interventi nella scuola media di via Gran Bretagna.

Scuole, l’assessore Castagnacci: “Vogliamo farci trovare pronti per l’avvio del nuovo anno”

“Vogliamo farci trovare pronti per l’avvio del nuovo anno – ha spiegato l’assessore Federica Castagnacci – il plesso di via Gran Bretagna accoglie oltre 400 studenti. da un’analisi della pianificazione delle attività educative è emersa la necessità di adeguare gli spazi esterni ed interni per aumentare i percorsi di esodo dall’istituto” – ha concluso.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Scuole a Pomezia: rientro in sicurezza, ma cinque classi dovranno essere trasferite

Potrebbero interessarti