Marino, sinistro tra moto e auto: perde la vita Matteo Di Niro

L'impatto violentissimo tra auto e moto non ha dato scampo al motociclista, deceduto praticamente sul colpo

Matteo Di Niro con la sua moto

Si chiude con un altro morto, l’ennesimo tragico incidente di questo sanguinoso mese di ottobre. A Marino, zona Castelli Romani, lo scontro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 31 ottobre, in via dei Laghi. Il devastante sinistro tra un’auto e una moto non ha lasciato scampo a Matteo Di Niro, un 32enne di Grottaferrata. Sbalzato dalla moto è morto praticamente sul colpo.

L’impatto violentissimo tra auto e moto non ha dato scampo al motociclista, deceduto praticamente sul colpo

Il punto dell’impatto è all’incrocio tra via dei Laghi e via di Costa Caselle, ancora non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente, si sa solo, a quanto filtra dalle prime risultanze, che la motocicletta stava viaggiando in direzione Velletri, scontrandosi contro una Ford che aveva a bordo tre operai.

“Una persona speciale”

Sui social il commovente  saluto di un amico: “Sei stato un amico, un fratello più grande, un valido e prezioso alleato nella professione, una persona con cui ho condiviso tante passioni, come quella per i motori”.

“Purtroppo – continua l’amico – nessuno ti restituirà ai tuoi cari, tuttavia hai avuto la capacità di lasciare in noi tutti il ricordo di una persona speciale, unica. A questo punto spero solo che la giustizia, se esiste, faccia il suo corso e che chi ti ha portato via paghi amaramente, senza nessuna pietà. Un abbraccio, ovunque tu sia”. 

Gravi le ripercussioni su via dei Laghi, arteria principale della zona, che è rimasta chiusa molte ore per i rilievi e la rimozione dei due veicoli, con carabinieri e personale Ares 118 sul posto per estrarre gli operai dall’abitacolo e completare i primi rilievi assieme alla polizia locale.

Le nuovi croci sulle strade

Un mese dove davvero è complesso fare la triste conta dei decessi e degli incidenti gravi. Basti pensare alla morte della 24enne americana Anne Katrin Butrel, deceduta pochi giorni fa mentre era in sella come passeggera su un motorino colpito da un auto guidata da un uomo sotto l’effetto di droga sul lungomare di Ostia (leggi qui), al centauro di Artena Arturo Bonanti, del quale vi abbiamo raccontato proprio nella giornata odierna (leggi qui).

Il tristissimo bollettino vede la morte tragica e particolarissima del centauro di Guidonia Salvatore Allocca (leggi qui).

Si prosegue con la tragica morte del ventenne Aldo Abbrugiati di Fiumicino (leggi qui) e con quella di Francesco Valdiserri (leggi qui), che stava tornando a casa dopo aver visto un film a Roma assieme a un amico ed è stato investito mortalmente da una ragazza ubriaca (leggi qui).

Sempre a Roma, sono morti un cinquantenne su via di Vigna Murata ed il ventenne egiziano Abdalla (leggi qui) a cui gli amici hanno dedicato le scritte con cui hanno imbrattato la stazione di Lido Centro (leggi qui).

E, per rimanere nel X Municipio, ricordiamo anche l’incidente che ha spezzato la vita a Gabriele Regini, 21enne di Acilia (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, sangue sulle strade: morti due automobilisti