Ostia, scontro tra auto e moto su Lungomare Duilio: muore Anne Katrin Butrel di 24 anni

Grave incidente su Lungomare Duilio: la vittima era al suo primo appuntamento con il ragazzo che guidava la moto 

Incidente_Sirio

Un grave incidente è avvenuto intorno alle 19,00 di oggi su Lungomare Caio Duilio, all’incrocio del semaforo con Piazza Sirio. Nello scontro tra un’auto ed una moto il centauro che conduceva il mezzo è stato trasportato con urgenza al Sant’Eugenio a seguito dell’impatto con l’altro veicolo, che sembrerebbe dalle testimonianze, abbia attraversato con il rosso il semaforo sul Lungomare in direzione del Pontile.

A bordo della moto anche una 24enne che è deceduta in ospedale. La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso, le sue condizioni erano apparsa subito molto gravi. La piazza è stata chiusa per i rilievi della Polizia Locale del X Gruppo Mare.

Grave incidente su Lungomare Duilio: la vittima era al suo primo appuntamento con il ragazzo che guidava la moto

La vittima si chiamava Anne Katrin Butrel, era di nazionalità statunitense, aveva 24 anni e frequentava la Jhon Cabot University di via della Lungara a Roma. Era al suo primo appuntamento con N.M. romano di 26 anni che l’aveva invitata a trascorrere una serata insieme. Lo stesso che guidava la moto.

Pazza Sirio è stata chiusa al traffico nella serata di oggi a seguito di un incidente tra una moto Honda NC 700 e una Nissan Pulsar, avvenuto intorno alle 19,00. Anche se non è ancora stata chiarita la dinamica del sinistro dai caschi bianchi, che sono stati impegnati a lungo nelle operazioni di rilievo, è ipotizzabile che lo scontro sia avvenuto mentre uno dei due veicoli (la moto), era intento ad immettersi sulla piazza dal semaforo su Lungomare Caio Duilio, impattando contro l’altro veicolo che proveniva dal Lungomare in direzione opposta e che sembra non abbia rispettato il semaforo rosso.

Un forte botto è stato avvertito dai residenti di quel tratto di lungomare che hanno immediatamente inviato una segnalazione per i soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare e un’ambulanza dell’Ares 118, che ha soccorso il centauro e una ragazza che era a bordo della moto, rimasta gravemente ferita a seguito dell’impatto e morta in ospedale.

Il conducente della moto è stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

La circolazione è stata a lungo interdetta a Pizza Sirio per le complesse operazioni di rilievo della Polizia Locale, con traffico deviato su Via dei Palischermi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, si tuffa di notte dal Pontile e rischia l’osso del collo (VIDEO)